RESI E RIMBORSI

Il reso può essere richiesto entro 14 giorni dalla data di ricezione del bene

Il servizio di reso può essere attivato inviando una email a info@arilux.it richiedendo il modulo di reso ed indicando il numero di ordine.

Spese e oneri di restituzione saranno a carico del cliente, che riceverà entro 5 giorni lavorativi dalla ricezione del reso conferma del rimborso economico o del credito Arilux, a seconda delle preferenze espresse nel modulo di reso. Il credito Arilux sarà disponibile al momento del check-out come codice sconto o coupon, non ha alcuna scadenza e può essere utilizzato con qualsiasi tipologia di articolo o categoria.

Condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso sarà la sostanziale integrità del prodotto da restituire. È comunque necessario che il bene sia restituito in perfetto stato di conservazione, in quanto custodito ed eventualmente maneggiato con l’uso della normale diligenza – eventuali spese di ripristino del prodotto potrebbero essere addebbitate al cliente.

In particolare, i beni dovranno essere restituiti :

  • Correttamente imballati nella loro confezione originale, in perfetto stato di conservazione e spediti con doppia scatola nel caso di prodotti (non rovinati, danneggiati o sporcati), muniti di tutti gli eventuali accessori e documentazione fornite nella spedizione originaria;
  • Muniti del documento di trasporto (presente nell’imballo originale) e del modulo di reso compilato, in modo da permettere a Arilux di identificare l’Acquirente.
  • Senza manifesti segni di uso, se non quelli compatibili con l’effetto di una normale prova dell’articolo, es. provare una scarpa su una superficie pulita o tappeto, provare una borsa allo specchio. Gli articoli quindi non dovranno recare traccia di un utilizzo prolungato (oltre a quello che già manifestano se usati o per qualche minuto se nuovi) eccedente il tempo necessario ad una prova e non dovranno essere in stato tale da non permetterne la rivendita.

Arilux si riserva il diritto di applicare penali su articoli consegnati danneggiati o con componenti mancanti.

Scarica il modulo e compilalo :    MODULO DI RESO 

× Hai bisogno di aiuto?